Quando un’immagine vale più di mille parole…

10 ottobre 2011 da Mauro

“Cosa dobbiamo aspettarci dal tuo prossimo John Doe?”
è la domanda che ricevo più spesso in questo periodo (seconda solo a “Come vanno le palle?”, ma questa è un’altra storia!).

Visto che mancano ancora un paio di settimane buone alla data di uscita dell’albo, ho deciso di rispondere al quesito semplicemente iniziando a farvi sbirciare lo splendido lavoro fatto da Federico Rossi Edrighi e Marco Marini.

Cosa dovete aspettarvi dal prossimo John Doe?

Questo:


(cliccate, cliccate, che si vede meglio!)

E molto altro.

Quindi, care amebe, se siete fan del personaggio (come non esserlo?) questo è il giorno giusto per brindare!
I vostri amatissimi sceneggiatori e disegnatori di quartiere hanno infatti deciso che era il momento di premiarvi con il WALLPAPER UFFICIALE dell’albo in questione, col quale potrete abbellire i vostri stanchi e avviliti desktop e allo stesso tempo fare un figurone con la darkettina che state sbirciando da quando si è seduta accanto a voi.

Per darvi una veloce dimostrazione pratica di QUANTO diventeranno più belli i vostri computer, guardate come risplendono quelli del nostro studio!

Non male, no? (Ehi, abbiamo anche pensato a lasciarvi lo spazio in alto per le icone, chi – diteci chi – più di noi, si preoccupa dei vostri bisogni?)

E come diceva il compianto Corrado (zombi anche lui, per restare in tema): Non finisce mica qui!

Nei prossimi giorni troverete dei poster promozionali che riveleranno quali personaggi accompagneranno John in questo viaggio, e la solita, richiestissima, caterva di backstage.

Stay tuned!

AGGIORNAMENTO CONCORSIFERO:

Inviate al mio indirizzo e-mail: mauro.uzzeo@gmail.com le foto in cui dimostrate di aver JohnDoizzato il vostro desktop.
L’autore (o l’autrice) della foto più bella, riceverà un disegno realizzato appositamente ed esclusivamente per voi dai prodi Federico e Marco e siglato da tutti e tre.

Ovviamente, giudici valutatori della bellezza della foto vincitrice saremo sempre noi stessi medesimi.
Stupiteci!

2 commenti

  1. frankino -

    Ma chi il Baffo?
    E’ diventato uno zombi?
    Minchia siamo fottuti..

    lol

  2. Mauro -

    Cazzone.
    Partecipa al concorso, orsù!

Lascia un commento