Le ultime 50 copie di NON TI STAVO CERCANDO!

4 marzo 2016 da Mauro

poster lettori nontistavocercando

Come vi raccontavo un po’ di tempo fa, per l’ultima edizione di Lucca Comics & Games ho scritto e stampato qualcosa che somiglia a un libro.
E’ stato un esperimento strambo.
Per l’immane rispetto che provo nei confronti della letteratura non avrei mai trovato il coraggio di scriverlo per davvero, un libro, per questo mi sono imposto una regola: l’avrei scritto solo in due notti, senza mai tornare indietro a rileggere i capitoli già scritti.
Una specie di flusso di coscienza produttivo. Un gesto punk. Buona la prima.
Questo ha generato una storia super emotiva und sentimentale, che ho letto io stesso, per la prima volta, soltanto dopo che era già stata stampata (e a proposito, ehm… un paio di refusi mi sono sfuggiti…), e che speravo potesse comunque suscitare l’interesse di qualcuno.
La mia speranza venne presto ricompensata ben oltre le mie più rosee aspettative.
Delle trecento copie di tiratura totale e numerata (che non sarà MAI ristampata, come è scritto anche all’interno del libro), le duecento che ho portato con me a Lucca, sono scomparse in tre giorni.
Mentre ero presente allo stand a dedicarle, e a ringraziare personalmente ognuna delle persone che aveva dato fiducia a quel libro piccolo, ho fotografato ognuno di loro, chiedendogli di poterli mettere tutti insieme in un poster presente in un resoconto che avrei pubblicato più in là.
Questo resoconto qui, appunto.
In cui prima prima vi dico di cliccarla, quell’immagine lì in alto, perché diventa ENORME. Prendetevela, sbattetela su Facebook e taggatevici dentro, consideratevi per sempre ringraziati.
E poi vi informo che, dopo aver dedicato altre cinquanta copie di Non ti stavo cercando nei due incontri che ho fatto a Torre del Greco e a Marino, sono qui con le ultime cinquanta.
Queste qui sono le ultime cinquanta copie.

Foto del 04-03-16 alle 12.34 #2

Vendute queste, Non ti stavo cercando, non esisterà più, e tornerà a essere un segreto tra me e trecento amici (che di solito, quando racconto un segreto a qualcuno, sono sempre e comunque trecento quelli che lo vengono a sapere!).
Se ne volete una copia, è il momento di chiederla.
Scrivetemi in privato su Facebook, oppure mandatemi una mail premendo semplicemente il pulsante lissù con scritto “Scrivimi” e vi darò tutte le info per ricevere la vostra copia, dedicata, nel minor tempo possibile!

Lascia un commento