Sorprese.

26 agosto 2011 da Mauro

E il terrazzo, mai stato così bello.
Grazie.

Scritto in me, seratelle

7 commenti

  1. federico -

    Il Terrazzo dei 1000 Corpi.

  2. MaryMary -

    Mi aspettavo foto della festa, foto dei regali, foto di tutto e tutti. Che succede?

  3. Mauro -

    Perché è il venerdì prima delle mie ferie e alle 16, come molti sanno, perderò la mia verginità anale insieme a Masi, motivo per cui devo sbrigarmi a chiudere tutte le pratiche aperte qui in studio e non ho neanche tempo per finire questa fra

  4. meme -

    E’ stato divertente. Organizzare, chiamare, nascondere ,scrivere, indagare e sviare. E’stato bello l’entusiamo che ho percepito un po’ da tutti , la complicità il senso del gioco e l’emozione.il campanello che suonava, l’architettura del piano. I dettagli. La regia di Ivan. Era divertente aspettare e chiamare Giovanni per capire i vostri spostamenti e tutti in religioso silenzio che sennò salta tutto. E’ stata grandiosa l’espressione di stupore sulla faccia di Mauro quando aprendo la porta ha trovato voi al buio…nei suoi occhi un concentrato di vita, emozioni, esperienze, affetti, ricordi e incredulità.
    C’eravate tutti nel miglior modo possibile.
    Grazieeeee!!!

  5. MaryMary -

    E’ stato bello anche vedere come Mauro è riuscito a scartarmi abilmente per correre ad abbracciare Bocchio. Prima il porta volantini, poi Bocchio… vabbè, Uzzi, direi che meriti tutti le sevizie che ti aspettano.

  6. Alessandra -

    Un copione concordato dentro un bagno d’affetto.

    Bella serata, bel compleanno.

  7. Giovanni -

    Stiamo andando. Vi ho voluto bene.

Lascia un commento