Scienza della comunicazione.

26 novembre 2010 da Mauro

Kellogg’s e Parmalat decidono di allearsi.


Il latte la prende così bene che reagisce vomitando via tutti i cereali.


BLEEEEUUURRGHHHHHH!!!

Sono tante, tantissime, le persone che vagliano e approvano (o rifiutano) le proposte creative con cui le aziende comunicano verso il pubblico.

Tutte hanno detto a questa pubblicità.

Tra quelle scartate c’era il latte che saliva su una gru manifestando contro l’inserimento dei cereali e, quella shock, in cui i cereali dichiaravano di preferire di gran lunga il tè freddo.

8 commenti

  1. Elena -

    ti adoro!

  2. Andrea G. Ciccarelli -

    Mi assocerei a quello che ha scritto da Elena se non rischiasse di sembrare un po’ troppo gay detto da me.

  3. Mauro -

    In realtà il vostro ammmore è tutto per i creativi che hanno gestito quella campagna pubblicitaria. Ammettetelo.

  4. Andrea G. Ciccarelli -

    No: mi piaceva l’idea dei cereali che dichiaravano di preferire di gran lunga il the freddo.

  5. Anna -

    Io sarei disposta a pagare per vedere le versioni scartate delle brutte pubblicità.

  6. Michele T. -

    Mauro, come sempre sei troppo forte! Mi piace l’idea del latte che protesta contro i cereali!

  7. amal -

    Io volevo i cereali a protestare sulla gru! Bellissimi. Questo sì che è vero amore. ahahahah

  8. amal -

    (il latte sulla gru faccio un po’ fatica a vederlo ecco… ho paura che si faccia male e scivoli giù…)

Lascia un commento