…ed io vi dichiaro marito e moglie!

10 agosto 2010 da Mauro

Caro Andreas,
il video è vecchio di un paio d’anni ma è tornato alla ribalta grazie al tam tam di facebook.
Secondo me questo splendido bocconcino ha ancora molte frecce al suo arco e potrà intrattenerti con la soffice delicatezza del cilicio e delle sacre arti botaniche.

E’ il momento di armarsi sorelle, irrompere in quei fottuti gay village e spaccare culi stupidamente convinti d’esserci abituati.

Considerata l’attuale situazione storico/politica italiana, è deprimente sapere che buona parte dei lettori di questo blog proverà sentimenti simili a quella povera vecchia pazza riguardo la questione omosessuale… quindi ci tengo a sottolineare che le dichiarazioni della monaca sono state rilasciate in seguito ad un brutto incidente di cui abbiamo documentazione:

e che esprimere pareri simili nelle vicinanze del sottoscritto vi condurrà all’identico risultato: andare a far compagnia all’arberi pizzuti.

Interrati.

5 commenti

  1. Michele -

    Mauro,la suora del video non è pazza: aveva semplicemente appena finito di bere l’ultimo goccetto di whisky!

    Battute a parte,concordo con te nel definire deprimente il fatto che vi sia gente che la pensa come quella religiosa. Credo che le persone vadano SEMPRE rispettate: aldilà degli orientamenti sessuali, delle idee e delle opinioni.

  2. federico -

    Ehi, ma è una suora di menare!

  3. Mauro -

    Suore di annientare!

  4. Raffo -

    Certo che non è proprio vestita bene. Perché questa spara solo agli UFI gay.

  5. spino -

    Ma non ci credo manco se lo vedo che hai dei lettori omofobici…

Lascia un commento