Archive for Agosto, 2010
“Papà è arrabbiato ma io voglio diventare famosa!”
giovedì Agosto 5th, 2010 in ...perchè non ha mai giudicato un film senza prima vederlo., chiacchiericcio, patata, segnalazioni | 6 Comments »
E per quanto riguarda il golden boy…
martedì Agosto 3rd, 2010 in john doe | 7 Comments »
